GROSSETO – Sarà l’Acqua Cheta di Novelli, nell’interpretazione della Compagnia dell’anello, ad andare in scena domani, giovedì 5 luglio alle 20,30 alla Sala Friuli nel centro storico di Grosseto. L’apppuntamento è organizzato nell’ambito della rassegna di teatro amatoriale “Indovina chi è di scena… stasera?”.
Ambientata nelle campagne, la trama si concentra su una famiglia borghese, ed è recitata in vernacolo toscano, per accentuare l’ironia delle scene più animate. Protagonisti dello spettacolo sono Fabrizio Cattarulla, Laura Sottani, Ilaria Senesi, Marzia Senesi, Norberto Sabatini, Stefano Ricca, Gianni Saracini, Ornella Tognarini, Sonia Simoni, Cinzia Patacconi, Andrea Roghi e Domenico Limone.
Il costo del biglietto, che si può acquistare direttamente nella sala Friuli la sera dello spettacolo, è di 7 euro. Maggiori informazioni ai numeri: 392/6073944, 328/5423239, 328/6979477.
La rassegna teatrale è stata organizzata dall’associazione Cral Le Vele, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Grosseto e del Comune di Castiglione della Pescaia, in collaborazione con le associazioni Ars Nova e Striscia la Maremma. Il ricavato di tutte le serate sarà devoluto a favore dell’associazione Perle, da anni impegnata per aiutare le persone affette da disturbi alimentari.