BAGNO DI GAVORRANO – È stato un vero e proprio successo la serata di beneficienza organizzata sabato scorso per sostenere l’Aipd (Associazione Italiana Persone Down), ospitata negli spazi della Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano.
Nonostante la crisi, nonostante le numerose feste che si susseguono nel nostro territorio la popolazione dell’intera provincia di Grosseto non ha fatto mancare il suo supporto per questa importante iniziativa. Si è contato circa una partecipazione uguale a quella dello scorso anno, circa 350 paganti, un successo insperato per un’organizzazione collaudata in tutte le sue parti e che ha permesso uno svolgimento armonioso e positivo dell’intera serata.
Tutti gli attivisti, cuochi e camerieri in primis, ma anche cantanti, ballerini, le modelle, i traccatori, si sono dati davvero molto da fare e grazie a loro tutto è andato davvero nel migliore dei modi.
Alla fine della serata è stato possibile donare all’associazione un contributo molto sostanzioso che si supera i quattromila euro. Soldi questi molto importanti perché spesi per attività e corsi di cui beneficeranno tutte quelle persone affette dalla sindrome di down.
«Vedere i volti dei tanti bambini e ragazzi – ci hanno raccontato gli organizzatori – che con le loro canzoni e il loro buon umore hanno contagiato tutti gli intervenuti è stata una soddisfazione che non ha prezzo. Continuate su questa strada e grazie a tutti per la solidarietà dimostrata».
(per ingrandire le foto cliccare sulle immagini)
[gallery link=”file” order=”DESC” columns=”4″ orderby=”rand”]