MASSA MARITTIMA – È stato raggiunto l’accordo tra l’Amministrazione Comunale di Massa Marittima ed il soggetto gestore delle aree di sosta a pagamento, per l’estensione all’intero anno solare, della tariffa agevolata, già sperimentata per alcuni mesi, per chi lavora o abita senza risiedervi, nelle zone APRU, aree di particolare rilevanza urbanistica. Si tratta di una tantum di 2 Euro giornalieri per la sosta nei parcheggi pubblici a pagamento con parcometro di Via Corridoni e Via Parenti (zona APRU “B”) e nel parcheggio di Piazza Dante Alighieri, includendo per tale area, tra i beneficiari della tariffa, anche i dipendenti dell’Unione Comuni Montana Colline Metallifere e degli Uffici del Giudice di Pace.
La tariffa nelle aree sopraindicate è rivolta esclusivamente ai titolari di attività lavorative, ai soggetti non residenti proprietari di abitazione e ai titolari di regolare contratto di locazione insistenti nelle zone APRU. La tariffa agevolata di 2 Euro giornalieri potrà essere pagata mediante tessera plastificata rilasciata dal concessionario del servizio dietro cauzione di 7 Euro oltre l’importo della ricarica.
Per informazioni basta contattare i responsabili del servizio al numero di cellulare 347-4494667 o recarsi previa appuntamento allo Sportello Informadonna in via Goldoni 22, sede dei dipendenti della società che gestisce il sistema parcheggi per conto del Comune, la TSP Italia di Bergamo. Per ottenere la tessera è necessario fornire il proprio numero di targa, un documento di riconoscimento ed eventualmente le certificazioni o autocertificazioni inerenti condizione lavorativa e contratto di locazione.