GROSSETO – Si avvicinano le scadenze per presentare le domande che consentono di usufruire dei servizi di trasporto scolastico e di refezione scolastica. I termini sono infatti nel primo caso il 13 luglio prossimo e, nel secondo, il 31 luglio successivo.
Per iscriversi è possibile utilizzare gli appositi modelli che si possono ritirare e poi riconsegnare presso l’ufficio servizi sducativi del Comune di Grosseto (via Saffi n.17/c -1° piano- Tel. 0564/488598/778/772), oppure reperire sin da lunedì direttamente sul sito internet del comune alla pagina http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=375.
Tutti gli utenti devono presentare l’attestazione ISEE relativa ai redditi percepiti nell’anno 2011, al fine di stabilire le tariffe relative ai servizi erogati, dando così la possibilità all’Amministrazione comunale di differenziare per fasce la quota che ogni utente dovrà corrispondere. Per coloro che non presenteranno la domanda entro i termini stabiliti, sarà applicata la tariffa massima.