GAVORRANO – Sul palcoscenico del Teatro delle Rocce salirà il prossimo 7 agosto Alessandro Mannarino (nella foto – Foto: www.wikipedia.it). Il cantautore romano farà tappa a Gavorrano e in Maremma con il suo “Supersantos Tour”, il viaggio musicale che porterà le note di Mannarino in tutta Italia.
Il concerto del cantautore accenderà l’estate del Teatro delle Rocce e sarà sicuramente uno degli appuntamenti clou del cartellone estivo che ancora non è stato ufficializzato. Ufficiale è invece la presenza di Alessandro Mannarino che tra le date del suo tour ha già confermato anche l’appuntamento di Gavorrano.
A dare il nome al tour 2012 è il titolo del secondo album di Mannarino uscito nel 2011 e parte integrante del progetto “Capitolo Uno” che raccoglie i primi due lavori discografici dell’artista capitolino.
Il “Supersantos tour”, partirà mercoledì dal Festival di Mezza Estate a Cremona. Le altre date del tour sono: il 30 giugno alla Festa dello Studente di Urbino, il 4 luglio al Foro Italico di Roma, il 16 luglio all’Arena del Mare di Genova, il 21 luglio al Trasimeno Blues Festival di Castiglione del Lago, a Perugia, il 24 luglio allo Stadio Brianteo di Monza, il 25 luglio al Teatro La Versiliana di Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, come detto il 7 agosto al Teatro delle Rocce di Gavorrano, il 9 agosto al Teatro Greco di Segesta, il 10 agosto al Teatro Greco di Tindari, a Messina, il 16 agosto al Sud Est Indipendente Festival di Cannole, in provincia di Lecce e il 14 settembre al Teatro Romano di Verona.