MASSA MARITTIMA – I giardini dello spirito: Claudio Cenerini sarà il protagonista della nuova mostra alla galleria SpazioARTaltro a Massa Marittima. L’inaugurazione della personale è in programma per venerdì 22 giugno dalle ore 18 e rimarrà nelle sale di via Moncini fino all’8 luglio.
Il giardino, nelle opere di Cenerini, diventa un luogo segreto e protetto attraverso il quale si può arrivare al raggiungimento di una più profonda conoscenza interiore. Ogni quadro è come un piccolo spazio verde chiuso dai limiti stessi della tela, in cui si muovono e prendono vita tensioni, segni, velature e graffiti rendendo l’opera mutevole e in continua vibrazione, da osservare in tutti i suoi diversi aspetti che hanno come denominatore comune una ricerca intima e emozionale. Il percorso espositivo della galleria SpazioARTaltro presenta l’universo pittorico di Claudio Cenerini, artista di natura contemplativa, che fonda la sua arte sulla sensibilità dell’emozione esprimendosi attraverso la spiritualità del colore e la forza della materia.
Apertura galleria al pubblico: tutti i giorni dalle ore 16.30 alle 20, escluso il lunedì. In altri orari su appuntamento contattando il numero 0566.090436, oppure 333.6716253 – e-mail: info@spazioartaltro.it.