GROSSETO – Trionfo dei Vigili del Fuoco nel campionato under 14 provinciale di pallavolo Uisp. Le brave ragazze dell’esperto allenatore Massimo Mantelli si sono aggiudicate il torneo battendo in un’appassionante finale le mai dome atlete del Fonteblanda di Sergio Ciani, che hanno dato battaglia alle quotate rivali provando fino all’ultimo a mettere i bastoni tra le ruote al team che sembrava sulla carta più forte.
Non è stato facile per le finaliste raggiungere l’epilogo del campionato provinciale di volley Uisp. Le due compagini avevano superato in incontri di semifinale particolarmente duri e impegnativi la squadra del Vbc Grosseto di Veronica Ciani e la rappresentativa di Follonica guidata da Valentina Boldrini, due partite al cardiopalma che hanno appassionato il pubblico presente anche per la qualità messa in campo dalle giovani giocatrici.
I vigili del fuoco acquisiscono cosi il diritto di partecipare al campionato nazionale Uisp in programma a Rimini e che rappresenta un’occasione importante di crescita per le ragazze guidate da Massimo Mantelli.
(per ingrandire le foto cliccare sulle immagini)
[gallery link=”file” order=”DESC” orderby=”rand”]