MASSA MARITTIMA – I bandi per l’ammissione dei bambini agli asili nido comunali di Massa Marittima e delle frazioni intorno, in scadenza il 15 giugno, resteranno invece aperti fino alle ore 12 del 29 giugno. Si tratta delle strutture per la prima infanzia “Il Ciuchino Mandarino” di Tatti, il “Bruco Verde” di Valpiana e “L’Orso Bruno” del capoluogo. Hanno diritto all’ammissione alle strutture educative, i bambini che al 31.01.2013 abbiano un minimo di 10 mesi ed un massimo di 36 mesi di età. Tutti e tre i nidi d’infanzia offrono un apertura di cinque giorni a settimana con orario 8-16 e possibilità di scegliere anche fra gli orari ridotti 8-13 e 8-15.
Il modulo per la domanda di iscrizione è reperibile presso l’Ufficio Servizi alla Persona del Comune, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 ed il martedì e giovedì anche in orario 15-17. E’ possibile scaricare il bando integrale, le tariffe ed il modulo per la domanda anche sul sito istituzionale www.comune.massamarittima.gr.it nella sezione “Asili nido e colonia estiva”. Le rette che i genitori dovranno pagare, saranno calcolate in base alle fasce di ISEE (indicatori economici),aggiornate con i redditi 2011, di ogni nucleo familiare; tali quote sono consultabili nel bando integrale emesso dal Comune e sul siti internet istituzionale.
Alle domande verrà attribuito un punteggio sulla base di quanto dichiarato nell’autocertificazione secondo i criteri previsti dal Regolamento. Per ulteriori info: 0566-913716; s.poli@comuna.massamarittima.gr.it .