GROSSETO – Una manovra sbagliata e il furgone finisce dentro il negozio. È successo questa mattina a Grosseto in via Luca Singorelli. Un mezzo cassonato che trasportava materiale edile durante una manovra è improvvisamente piombato all’interno di una attività commerciale (Foto: Vigili del Fuoco).
Il furgone ha prima urtato violentamente contro l’angolo destro dell’entrata del negozio e poi ha abbattuato la vetratata d’ingresso: fortunamente in quel momento nessuno si trovava all’interno dell’attivitò commerciale.
Ferite le due persone che si trovavano a bordo del furgone: il conducente in modo lieve, mentre il passeggero, in condizioni più serie, è stato traferito con l’elisosccorso Pegaso al policlinico “Le Scotte” di Siena.
Sul posto è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco di Grosseto che provveduto a liberare l’ingresso dell’attività dal furgone e dai detriti e a mettere in sicurezza la zona.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia Municipale e 118.
(Per ingrandire le foto cliccare sulle immagini – Foto: Vigili del Fuoco)
[gallery link=”file” order=”DESC” orderby=”rand”]