GROSSETO – Giovedì 14 giugno i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno alcuni lavori di manutenzione programmata a Marina di Grosseto e a Massa Marittima.
A Marina di Grosseto l’intervento è in programma dalle ore 8 alle ore 17 e interesserà la condotta di adduzione per Marina di Grosseto sul Ponte Mussolini. In tale fascia oraria, si verificherà una temporanea sospensione del flusso alle utenze di Principina Terra, Principina Mare e nell’abitato di Marina, nel comune di Grosseto. Il normale flusso idrico verrà ripristinato intorno alle ore 20 di giovedì 14 giugno.
A Massa Marittima i lavori alla rete di distribuzione per la messa in esercizio di un nuovo allaccio della lottizzazione Ex Agraria inizieranno alle ore 8 e termineranno verso le ore 15, determinando in tale periodo una temporanea sospensione del flusso idrico alle utenze di via Martiri della Niccioleta e del Quartiere Città Nuova.
Nel caso in cui l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.