RIBOLLA – Giovani campioni crescono. È proprio il caso di dirlo per i ragazzi, categoria Esordienti (11 e 12 anni), del Ribolla Calcio che al torneo regionale di Volterra, organizzato da Figc e Lega Dilettanti in collaborazione con la società Giovanile Valdicecina, hanno conquistato il secondo posto tra le 16 migliori squadre della Toscana (nella foto la squadra degli Esordienti del Ribolla durante il torneo regionale di Volterra).
I ragazzi di mister Paolo Mangiaracina sono stati impegnati sul campo dello stadio Saline nel girone di Pisa, Siena e Massa Carrara. Con due vittorie e un pareggio si sono piazzai al secondo posto del loro girone e poi al secondo posto assoluto del torneo. Un risultato di prestigio per i ragazzi della “classe 2000” e per la società del Ribolla. Una stagione questa da incorniciare perché oltre all’ottimo risultato nel torneo e al gioco mostrato durante le varie gare, i ragazzi di Mangiaracina hanno disputato un ottimo campionato.
Suggestiva la premiazione del torneo (come si può vedere anche nelle immagini del nostro fotobook in basso) ospitata in Piazza dei Priori nel centro storico di Volterra.
Ecco i protagonisti di questa grande stagione: Simone Curatolo, Martin Liechti, Marco Bartalucci, Massimo Baldanzi, Lapo Bartaletti, Luca Merlini, Mattia Mangiaracina, Federico Piazzi, Lorenzo Pantani, Gianmarco Regoli, Alì Keimas, Sebastiano Bassone, Filippo Cinea, Aitan Bagari, Marco Ferrari.
(per ingrandire le foto cliccare sulle immagini)
[gallery link=”file” order=”DESC” columns=”4″ orderby=”rand”]