FOLLONICA – Sinistra Ecologia e Libertà esprime perplessità sul bando che riguarda la ristrutturazione della Colonia Marina e la futura gestione.
«Il circolo SEL Follonica si chiede se il bando pubblicato dall’amministrazione sia uno strumento adeguato, visti i tempi e le richieste, al salvataggio ed al rilancio della Colonia Marina» si legge nella nota del circolo di Sinistra Ecologia e Libertà.
«Il fatto che a poco più di un mese dalla scadenza del bando non ci sia stato ancora nessun soggetto seriamente interessato fa pensare che o i tempi individuati non siano adeguati alla complessità di quanto richiesto o quanto richiesto sia non adeguato allo scopo che si era prefissa l’amministrazione, cioè individuare soggetti che si rendessero disponibili ad investire sulla Colonia Marina per renderla di nuovo funzionale alla città ed al turismo sociale. Sarebbe interessante sapere cosa pensa il “Comitato Colonia” di questo pericoloso stallo in cui il bando ha condotto l’iniziativa di rilancio».