FOLLONICA – Bar al top, consolle in attesa di dj, staff al completo. Non manca che dare il via a un’altra stagione entusiasmante. Disco Village inaugura l’estate 2012 sabato 19 maggio con una serata di luci, magia e novità. La clientela della discoteca follonichese non rimarrà delusa: tanti gli ospiti che si alterneranno nel locale follonichese durante l’estate.
Tutto ruota attorno a un nuovo concept sul qualche si basa l’intera programmazione del Disco Village: hi-fi, alta fedeltà, un termine generico riferito agli impianti audio e video di qualità superiori, tipico degli anni ’70, che simboleggia il piacere dello stare insieme, della famiglia in senso esteso, della tribù, della fedeltà dei clienti in tutti questi anni al Disco Village.
La musica che caratterizzerà la discoteca sarà un mix tra dance e pop con i dj resident Enry B e Markò e con una predilezione per l’hip hop con gli artisti più in voga del momento. Per gli amanti di uno spazio più elegante e intimo torna invece il Baluba con diverse novità: musicisti che accompagneranno live, con i loro strumenti, i dj resident Ricky Birickyno (house music) e Paolino (dance music) per un progetto musicale ricercato per il territorio locale.
E per la serata inaugurale uno show d’eccezione: grazie alla collaborazione con Effetto Laser, leader del settore, durante la notte sarà trasmesso uno spettacolo di luci che lascerà tutti a bocca aperta. Non manca che dare il via alla stagione 2012, una stagione all’insegna della fedeltà e della ricerca.
Info line 3319114998.