MARSILIANA – Arriva alla seconda edizione la manifestazione “Cavalli bradi in Maremma” che raduna gli appassionati della Citroen 2cv e derivate (Dyane, Mehari, Ami 6, Ami 8).
Dopo il successo dello scorso anno, il gruppo “Cavalli Bradi”, che raccoglie gli appassionati duecavallisti maremmani organizza, il 19 e 20 maggio, un appuntamento imperdibile all’interno della 38esima Sagra della Fragola con la collaborazione della Proloco Marsiliana.
L’evento, essendo inserito nel calendario nazionale dei raduni della storica autovettura francese, avrà di sicuro la capacità di portare in Maremma appassionati, collezionisti ma anche semplici curiosi provenienti da tutta Italia.
Il calendario si preannuncia vario ed articolato: il 19 pomeriggio, gli equipaggi affronteranno a Marsiliana giochi bizzarri e prove di abilità con le fedeli 2cv, la domenica invece, a partire dalle ore 10, la bizzarra cordata raggiungerà il sito archeologico di Ghiaccio Forte. Dopo una sosta culturale-paesaggistica le 2cv, attraversando il borgo di Poderi di Montemerano per poi dirigersi verso Manciano sosteranno nella centrale piazza Garibaldi, dove sarà offerto dalla Proloco di Manciano uno scenografico aperitivo. Al termine, il pranzo, si svolgerà nelle vicinanze del Castello di Marsiliana.
Per tutte le informazioni, contattare Mirco 338 5422703, Fabio 393 0168957, Diego 328 1324678.