GAVORRANO – Nella gara di apertura del 2^ Torneo “Mario Matteini” gli Allievi del Gavorrano hanno battuto i pari età del Grosseto per 3 reti a 1. La partita, che si è tenuta ieri sera allo Stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano, si è risolta tutta nel primo tempo. Ad andare in vantaggio è stato il Gavorrano al 15° con Puca, ma appena un minuto dopo il rigore concesso al Grosseto e battuto da Masini si è concretizzato nella rete del pareggio. Gli artefici delle altre due reti dei padroni di casa sono stati Periccioli al 33° e Colorno al 38°.
La formazione rossoblù, frutto dell’accordo tra Gavorrano e Saurorispescia e guidata da Mister Ripaldi, ha saputo mettere in risalto le proprie qualità e la buona preparazione davanti a una squadra ben rodata come il Grosseto, vincitore della prima edizione del Torneo Matteini.
Il calcio d’inizio di Grosseto-Gavorrano è stato battuto da Benedetta, nipote del Presidente Matteini. Il Torneo prosegue stasera, alle 21, con la prima gara del girone B: Livorno-Pianese.
Il Tabellini
U.S. GROSSETO F.C.: Pini, De Lucia, Bianchi, Valentini (Polla, st), Giulietti (Luchi, st), Galeazzi, Coli, Masini, Fanciulli (Lelli, st), Pacinotti (Boccardi, st) Santoro (Crini, st). A disposizione: Rotunno, Canuzzi. All.: Fabrizio Durante.
U.S. GAVORRANO SRL: Tinervia, Breggia, Mangini, Periccioli, Borelli, Balestracci, Zaccariello, Cagneschi, Puca (Cedroni, st), Gelso (Riccardo, st), Colorno. A disposizione: Mantiglioni, Kudrov, Cellini. All.: Francesco Ripaldi.
RETI: Puca (Gav.), Masini (Gr), Periccioli (Gav.), Colorno (Gav.).
AMMONITI: Masini (Gr)
ESPULSI: Boccardi (Gr), Polla (Gr).
(per ingrandire le foto cliccare sulle immagini)
[gallery link=”file” order=”DESC” columns=”4″ orderby=”rand”]