GAVORRANO – Verrà recuperata domani la gara con L’Aquila annullata lo scorso 15 aprile a seguito della scomparsa di Morosini. La squadra rossoblù è partita questo pomeriggio, alle 14.30, mentre un pullman di tifosi si metterà in viaggio domani mattina per raggiungere l’Abruzzo nel primo pomeriggio.
Dopo il bel risultato con l’Aversa Normanna il Gavorrano prosegue la rincorsa ai play-off, dopodiché è previsto il turno di riposo. Costretto a rinunciare alla trasferta aquilana il difensore Alessandro Dascoli, chiamato a scontare una giornata di squalifica.
“L’Aquila ha esperienza e qualità di gioco. Ottima la prima parte del campionato, poi hanno sofferto un po’ – ha proseguito Buso –. Questa gara ha un grande valore per entrambe le squadre e certamente noi non regaleremo niente a nessuno”.
Il recupero della 17esima gara di ritorno del campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, L’Aquila-Gavorrano è previsto mercoledì 25 aprile 2012, alle 15, allo Stadio “Tommaso Fattori” de L’Aquila. Il tecnico rossoblù Buso ha convocato i seguenti giocatori:
Portieri: Paride Addario, Mattia Santandrea.
Difensori: Alessandro Angelotti, Andrea Alderotti, Oscar Corbelli, Giacomo Menichetti, Sebastiano Miano, Vincenzo Sgambato, Antonio Tognarelli
Centrocampisti: Fabrizio Lo Sicco, Stefano Manzo, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicholas Zane.
Attaccanti: Giordano Fioretti, Angelo Lombardi, Manuel Nocciolini, Daniele Nohman, Manuel Pucciarelli, Michele Pulina.