FOLLONICA – “Sviluppo economico tra imprese e territorio”. Questo il titolo del convegno organizzato a Follonica da Partito Socialista Italiano, Alleanza per l’Italia, Verdi e Udc in programma all’Hotel Piccolo Mondo venerdì 27 aprile prossimo alle 17.
«In un momento così difficile per la nazione intera – spigano gli organizzatori – è stato deciso di promuovere un incontro dove esponenti regionali e provinciali dei quattro schieramenti politici si confronteranno sulla situazione economica del territorio toscano e in particolare della Maremma».
« L’idea – aggiungono i rappresenti dei quattro partiti – è quella di non essere spettatori immobili della realtà attuale: vogliamo essere protagonisti attivi e lavorare per dare al futuro una rotta migliore. L’unico modo per farlo è impegnarsi».
All’incontro parteciperanno Giovanni Lamioni presidente della Camera di Commercio di Grosseto, Luciano Giorgi, presidente provinciale del Psi, Gianfranco Chelini, assessore provinciale allo sviluppo economico e segretario provinciale Api, Iacopo Tonelli, segretario provinciale Udc, e Lorenzo Lombardi, segretario regionale Verdi.
[gallery link=”file” order=”DESC” orderby=”rand”]