BRACCAGNI – L’Assemblea dei soci di Grossetofiere Spa ha confermato ieri Riccardo Breda alla guida della società maremmana per il triennio 2012-2015. La fiducia accordata al presidente Breda è frutto del buon lavoro fin qui svolto che gli è stato riconosciuto dai soci e dal Cda della Spa Maremmana e che consentirà a Grossetofiere di proseguire nella strada intrapresa che l’ha portata, ad oggi, a ricoprire un ruolo di primo piano tra i più importanti operatori nel settore espositivo.
Soddisfazione è stata espressa dal presidente Riccardo Breda. “La rinnovata fiducia – ha detto Breda al termine dei lavori assembleari – è motivo di ulteriore e rinnovato impegno che metterò nel portare avanti l’incarico,. Negli anni trascorsi abbiamo lavorato di concerto con il Cda per giungere alla ricapitalizzazione della società, indispensabile per ultimare il progetto fieristico. Da adesso il lavoro sarà indirizzato verso il completamento delle strutture espositive e l’organizzazione di nuove iniziative che diano nuovo impulso allo sviluppo del territorio secondo le linee guida espresse dai soci”.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Grossetofiere è dunque così composto: Riccardo Breda (presidente), Mauro Ciani (vice presidente), Adriano Aurelio Meacci, Graziano De Santis, Andrea Masini, Antonio Terribile, Giancarlo Innocenti, Paolo Bracci, Mario Salvestroni. Collegio sindacale: Cinzia Mercatanti (presidente), Ardito Ferroni, Mario Velinata.
La 34esima fiera del Madonnino ha vissuto ieri un altro giorno di buon afflusso e si prepara ad accogliere il grande pubblico di domani, mercoledì 25, giorno di chiusura. La giornata di oggi, martedì, si aprirà alle ore 920 con il convegno “Acquisto, uso e manutenzione delle trattrici agricole e forestali” organizzato dall’Ordine Provinciale Dottori Agronomi e Periti Agrari della Provincia di Grosseto. La giornata di oggi sarà caratterizzata inoltre dal prolungamento dell’orario di apertura degli stand che si protrarrà fino alle ore 23.