BRACCAGNI – Prosegue al centro fiere di Braccagni la 34esima edizione della Fiera del Madonnino. La giornata di oggi ha vissuto la sua prima fase di grande afflusso. Il pubblico non si è fatto attendere e fin dalla prima mattina ha affollato l’area espositiva che accoglie su 49 mila metri quadrati 305 espositori. Il forte afflusso si è protratto per tutta la mattinata intensificandosi dalle prime orte del Pomeriggio,. Il clou è atteso per la giornata di mercoledì 25 Aprile, per tradizione quella che registra il maggior numero di ingressi per questa manifestazione.
Nessun problema si è presentato per i visitatori che hanno potuto usufruire degli ampi e gratuiti parcheggi; solo qualche inevitabile rallentamento nelle ore di punta ha costretto qualche automobilista a pazientare prima di accede alle aree di sosta. In molti, comunque, hanno optato per il comodo (e gratuito) bus navetta che con cadenza oraria dalle 9 alle 16 parte dalla stazione ferroviaria di Grosseto.
Il programma di domani, lunedì 23, prevede alle 15, in sala conferenze della palazzina direzionale, l’Assemblea dei Soci di Grossetofiere Spa; l’orario di apertura al pubblico sarà 9-18. Dopo domani, martedì 24, alle 9 si terrà il convegno sul tema “Acquisto, uso e manutenzione delle trattrici agricole e forestali, organizzato dall’Ordine dei Dottori Agronomi e Periti Agrari della Provincia di Grosseto. Martedì l’orario di apertura sarà, invece, continuato dalle ore 9 alle 23.