GAVORRANO – Archiviata la gara col Melfi, il Gavorrano guarda all’Aversa Normanna più determinato che mai. Non è ancora svanito, infatti, l’obiettivo play-off per la squadra rossoblù, intenzionata a giocarsela fino all’ultimo.
“Vogliamo cercare di vincere a tutti i costi, per poi giocarcela mercoledì con L’Aquila – ha dichiarato Buso in sala stampa –. Col Melfi abbiamo sbagliato gara, ma guardiamo avanti. Ho data ai ragazzi un giorno di risposo in più proprio per riflettere e fare autocritica. Sul campo abbiamo lavorato molto sulle palle inattive, anche se non è facile. Domani punteremo molto sulla rapidità. Vorrei vedere in campo una squadra solida, che lotta, con buoni spunti nelle ripartenze”.
Per la 19esima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, Aversa Normanna-Gavorrano in programma per domenica 22 aprile 2012, alle 15, allo Stadio “Rinascita” di Aversa, il tecnico rossoblù Buso ha convocato i seguenti giocatori:
Portieri: Paride Addario, Mattia Santandrea.
Difensori: Alessandro Angelotti, Andrea Alderotti, Oscar Corbelli, Alessandro Dascoli, Giacomo Menichetti, Sebastiano Miano, Vincenzo Sgambato, Antonio Tognarelli.
Centrocampisti: Fabrizio Lo Sicco, Stefano Manzo, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicholas Zane.
Attaccanti: Giordano Fioretti, Daniele Nohman, Manuel Pucciarelli, Michele Pulina.