GROSSETO – Alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale interesseranno l’area intorno alla Fiera del Madonnino. Per garantire il regolare svolgimento della manifestazione in programma al Centro Fiere di Braccagni da sabato 21 a mercoledì 25 aprile, anche a tutela degli automobilisti e dei visitatori, è istituito il senso unico di circolazione per tutti i veicoli, sull’intero tratto della strada che collega la provinciale 152 Aurelia Vecchia con provinciale 19 Montemassi, secondo la direzione di marcia che va dall’Aurelia Vecchia verso la provinciale di Montemassi. Sul tratto di raccordo tra la le due strade provinciali, in località Madonnino, è inoltre istituito il divieto di fermata su entrambi i lati secondo il senso unico di circolazione verso Montemassi.
Inoltre è istituito un passaggio pedonale protetto di due metri sul lato sinistro della strada che collega le due provinciali in direzione Montemassi, nel tratto compreso tra la l’Aurelia vecchia fino all’ultimo ingresso della Fiera e dall’ingresso principale della Fiera fino all’ingresso al parcheggio che si trova prima dell’incrocio con la provinciale di Montemassi.
Infine, considerata la temporaneità della circolazione a senso unico, nel tratto della strada
che collega le provinciali Aurelia vecchia e Montemassi, per i veicoli in uscita dai parcheggi e dagli accessi privati è istituito l’obbligo di direzione verso la provinciale di Montemassi – Roccastrada.