GAVORRANO – Saranno presenti anche alcuni tifosi rossoblù a L’Aquila, dove domani l’U.S. Gavorrano sarà impegnato in una gara importante per rientrare in zona play-off. La partenza della squadra è prevista nel primo pomeriggio di oggi, così da arrivare in Abruzzo in serata. Nessuna squalifica da scontare, infortunato solo Giovanni Esposito.
“La sosta è servita a recuperare i piccoli infortuni, ad allenarci, venivamo da un periodo ricco di impegni – ha evidenziato Mister Renato Buso (nella foto) a seguito dell’allenamento di rifinitura –. In ogni caso, in questa fase finale del Campionato, lavoriamo più sulle motivazioni e sulla volontà, che su altri aspetti. Abbiamo raggiunto l’obiettivo “consolidamento”, se dovesse arrivare qualcosa in più ancora meglio. Ai ragazzi posso solo fare i complimenti, hanno sempre espresso un buon gioco e come squadra sono cresciuti molto. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo concretizzato. I nostri avversari sono consapevoli della buona qualità tecnica del Gavorrano, anche se pecchiamo un po’ di inesperienza. Ne siamo coscienti, visto anche che la maggior parte dei goal subiti provengono da palle inattive”.
“L’Aquila ha esperienza e qualità di gioco. Ottima la prima parte del campionato, poi hanno sofferto un po’ – ha proseguito Buso –. Questa gara ha un grande valore per entrambe le squadre e certamente noi non regaleremo niente a nessuno. Ancora qualche indecisione sul modulo, due le opzioni, rimandiamo a domani le ultime decisioni”.
Per la 17esima di ritorno del campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, L’Aquila-Gavorrano in programma per domenica 15 aprile 2012, alle 15.00, allo Stadio “Tommaso Fattori” de L’Aquila, il tecnico rossoblù Buso ha convocato i seguenti giocatori:
Portieri: Paride Addario, Mattia Santandrea.
Difensori: Alessandro Angelotti, Andrea Alderotti, Oscar Corbelli, Alessandro Dascoli, Giacomo Menichetti, Sebastiano Miano, Vincenzo Sgambato, Antonio Tognarelli
Centrocampisti: Fabrizio Lo Sicco, Stefano Manzo, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicholas Zane.
Attaccanti: Giordano Fioretti, Daniele Nohman, Manuel Pucciarelli, Michele Pulina.