BAGNO DI GAVORRANO – Giornata di festa a Bagno di Gavorrano per il Circolo Tennis che questo pomeriggio ha organizzato un appuntamento per i bambini e i ragazzi del paese all’insegna del divertimento e dello sport. L’iniziativa si chiama “Tennis in piazza con pane e nutella” ed è in programma per oggi alle 14,30 presso l’impianto sportivo del Ct, in via Morandi.
Durante la festa i ragazzi potranno provare gratuitamente a giocare a tennis sotto la guida dei maestri federali a cui sono affidati i corsi, e che saranno a disposizione di chiunque vuole avvicinarsi alla pratica di questo sport e iscriversi al Circolo. A tutti sarà offerto un goloso spuntino a base di pane e nutella.
I soci e gli iscritti del circolo festeggeranno i traguardi raggiunti dalla squadra, i tanti successi raggiunti sia a livello agonistico con i giovani talenti impegnati nei campionati professionistici, sia in termini di nuovi allievi o semplici appassionati che, soprattutto negli ultimi mesi, sono cresciuti unendosi ai già numerosi frequentanti del Circolo.
Sono traguardi importanti per il Circolo di Bagno considerato che ormai da anni porta avanti le attività potendo contare soltanto su un solo campo da tennis non in perfette condizioni e che sarà presto oggetto di un intervento di riqualificazione. L’amministrazione comunale ha da pochi giorni confermato il proprio impegno per sostituire il “fondo” del campo con un nuovo manto sintetico. Un intervento da 19 mila e 700 euro che dovrebbe essere realizzato nelle prossime settimane.