MARINA DI GROSSETO – 50 ovuli di hashish del peso di dieci grammi ciascuno accuratamente nascosti in un borsone. I Carabinieri di Marina di Grosseto, sabato 31 marzo, hanno arrestato un uomo di 34 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, residente a Marina, era stato fermato proprio nella frazione di mare a bordo dell’auto di un familiare.
Il Grosssetano era apparso subito puttosto nervoso, e il suo atteggiamento aveva inssospettito i militari tanto che avevano deciso di perquisire la vettura. In un borsone, nascosti tra indumenti sportivi, i carabinieri hanno così rinvenuto i 50 ovuli di hashish. Durante la perquisizione all’interno dell’abitazione del trentaquattrenne, che convive con una coetanea, sono poi stati trovati e sequestrati altri 15 grammi della stessa sostanza stupefacente.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per fatti analoghi, è stato tradotto presso il carcere di via Saffi a Grosseto dove si trova tutt’ora. Oggi il giudice ha convalidato l’arresto.