GAVORRANO – Sarà nuovamente in panchina Mister Buso nella gara con l’Aprilia. Una sola l’assenza nella rosa, il capitano, Sebastiano Miano, per una piccola contrattura, tanto che la mancata convocazione è soltanto a scopo cautelativo. Con elevata probabilità il difensore tornerà in campo nella gara contro il Catanzaro.
“Per me è finita un’agonia immeritata – ha dichiarato il tecnico rossoblù –. Adesso pensiamo solo ad affrontare con serenità queste ultime sei importantissime gare, i ragazzi sono pronti. Per domani non ho ancora deciso il modulo, vedremo all’ultimo, anche in base al gioco dell’avversario. Un paio le soluzioni che ho in mente. L’Aprilia è una squadra esperta, con qualità, gioca un buon calcio. Dovremo essere bravi a reagire ai momenti di difficoltà che arriveranno. Per ragazzi così giovani non avere pressioni e restare sereni è fondamentale per fare bene. L’importante è che trovino la continuità di gioco e nel migliorarsi”.
Per la 36esima gara del campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, Aprilia-Gavorrano in programma per domenica 1 aprile 2012, alle 15.00, allo Stadio “Quinto Ricci” di Aprilia, il tecnico rossoblù Buso ha convocato i seguenti giocatori:
Portieri: Paride Addario, Mattia Santandrea.
Difensori: Alessandro Angelotti, Andrea Alderotti, Oscar Corbelli, Alessandro Dascoli, Giovanni Esposito, Giacomo Menichetti, Vincenzo Sgambato, Antonio Tognarelli
Centrocampisti: Fabrizio Lo Sicco, Stefano Manzo, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicholas Zane.
Attaccanti: Giordano Fioretti, Manuel Nocciolini, Daniele Nohman, Manuel Pucciarelli, Michele Pulina.