GROSSETO – Lavori di manutenzione programmata a Orbetello e Gavorrano. Martedì 3 aprile i tecnici di Acquedotto del Fiora Spa saranno al lavoro nel comune di Orbetello, per effettuare un intervento di manutenzione programmata sugli impianti di Torre Salina ad Albinia.
I lavori, che avranno inizio alle ore 8 per concludersi intorno alle ore 18, determineranno un’interruzione totale del flusso idrico per le utenze presenti lungo tutta la Giannella, in località Saline Breschi, in prossimità del Consorzio Barca Vecchia e presso gli stabilimenti Ortofrutta e Conservitalia e, infine, per le utenze delle Ferrovie dello Stato, da Albinia fino ad Orbetello Scalo. La fornitura idrica tornerà regolare nella tarda serata di martedì 3 aprile.
Mercoledì 4 aprile invece verrà effettuato un intervento sulla rete di distribuzione della località di Bagno nel comune di Gavorrano, per sostituire un tratto di condotta distributrice. L’intervento avrà inizio alle ore 8 e terminerà alle ore 18: in tale fascia oraria si verificherà un’interruzione totale del flusso idrico per le utenze di via Marconi, via XXV Aprile e via XX Settembre. Il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente nella tarda serata di mercoledì 4 aprile.
Nel caso in cui l’interruzione del flusso idrico dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Per informazioni è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.