FOLLONICA – Si è insediato questa mattina a Follonica il Consiglio dei Giovani: Presidente dell’assemblea è Sofia Bonacchi, la vice Asia Fossi, mentre il ruolo di segretario è stato affidato a Giacomo Manni: Marco Ghigi e Lorenzo Bracci sono gli addetti stampa. Il Consiglio è formato da trenta studenti della città del Golfo e in particolare delle scuole medie e superiori. Tra le sue finalità ha quella di presentare proposte e progetti che riguardano i giovani alla giunta comunale.
Insieme alla presidente, alla vice e al segretario, eletti nella seduta di questa mattina, ne fanno parte anche Alessandro Cantini, Luisa Fazzi, Giulio Maestrini, Federico Donato, Alessandro Pistolesi, Camilla Tarquini, Giacomo Manni, Andrea Valori, Giacomo Guidi, Silvia Casalino, Alessio Duranti, Desiré Romano, Lidia Cerri, Oancea Vasile, Karol Gilas Grzegorz, Matteo Chelli, Umberto Corti, Elena Alby, Beatrice Mazzolli, Elia Demi, Mirko Sorgentini, Costanza Berti, Anita Bichisecchi, Sara Quintavalle, Federica Stella, Annalisa Bertini, Elisa Di Giulio, Vittoria Laino.
Per questo primo appuntamento tra gli scranni della sala consiliare i ragazzi hanno ricevuto il saluto del sindaco Eleonora Baldi, del vicesindaco Andrea Benini e dell’ideatore del progetto il consigliere Francesco Acquino.
Il Fotobook sulla seduta di insediamento del consiglio dei giovani è stato curato da Marianna Colella.
(per ingrandire le immagini cliccare sulle singole fotografie)
[gallery link=”file” order=”DESC” orderby=”rand”]