CALDANA – Grande successo e grande partecipazione a Caldana per la seconda edizione del “Carnival Parrty”, la festa di carnevale in maschera ospitata nel “Cantinone” monumentale del centro storico e organizzata da “Il Fornaio” e dal “Boccaccio”, andata in scena ieri sera sabato 18 febbraio.
Come è accaduto per la prima edizione, questa del 2012 ha rappresentato veramente un momento di originalità per Caldana e per tutto il comune di Gavorrano; un evento che è destinato a diventare una piacevole abitudine (nella foto a fianco un momento della festa – Foto: Stefan Bohli).
Durante la serata sono stati premiati anche i migliori costumi della festa: per la categoria “In coppia” sono stati scelti Luca Stagnari e Maurizio Giannini nei panni di Lupin e Gighen, i due indimenticabili ladri in formato “cartoon”, mentre il premio assoluto per il costume migliore è andato Erik Venturelli mascherato dal “Genio della Lampada di Aladino” (nella foto in basso le maschere premiate).
Il Fotobook è stato curato da Stefan Bohli per ilgiunco.net. Per ingrandire le immagini cliccate sulle singole fotografie.
[gallery link=”file” order=”DESC” orderby=”rand”]