GAVORRANO – Per la terza gara del girone di ritorno in programma domani domenica 22 gennaio il Gavorrano affornterà in trasferta il Fano. La gara si svolgerà alle 14.30, allo Stadio «R.Maldini» di Fano.
È prevista per le 13.30 la partenza per Fano, dove il Gavorrano cercherà di confermare il risultato ottenuto all’andata. Poche le novità nella rosa dei convocati, benché spicchi l’assenza per squalifica di Michele Pulina e il subentro del neoarrivato Manuel Pucciarelli giunto in Maremma insieme a Emanuele La Rocca dall’Empoli.
“In settimana abbiamo lavorato molto bene – ha detto Mister Buso al termine dell’allenamento di rifinitura –, cercando di migliorare nella fase di possesso palla in spazi stretti. Domani ci troveremo di fronte una squadra molto esperta, che vuole arrivare più in alto possibile. Per quanto riguarda i miei ragazzi lo schema di gioco non cambierà, anche se è prevista qualche novità. Più che altro mi interessa vedere il consolidamento e la continuità nelle prestazioni, nella crescita. Dobbiamo migliorare ancora un po’ quanto troviamo squadre chiuse e in casa, anche se secondo me quella di domenica scorsa è stata un’ottima gara. Ho visto la squadra compatta, unita, che lascia pochi spazi e quindi difficile da battere”.
“Per quanto riguarda i nuovi arrivati – ha concluso Buso – posso dire che sono ragazzi giovani, con grande entusiasmo, passione e voglia di dare il loro contributo. In parte li conoscevo già”.
Ecco i convocati di mister Renato Buso:
Portieri: Paride ADDARIO, Mattia SANTANDREA.
Difensori: Andrea ALDEROTTI, Alessandro ANGELOTTI, Oscar CORBELLI, Alessandro DASCOLI, Giacomo MENICHETTI, Sebastiano MIANO, Antonio TOGNARELLI.
Centrocampisti: Jacopo GALBIATI, Angelo LOMBARDI, Fabrizio LO SICCO, Stefano MANZO, Bernardo MASINI, Matteo NICOLETTI, Fabio ROSATI.
Attaccanti: Giordano FIORETTI, Manuel NOCCIOLINI, Manuel PUCCIARELLI.