Massa Marittima – Sono ancora disponibili i nuovi loculi e tombe a terra costruiti con l’ampliamento del cimitero comunale di Massa Marittima. La prevendita resterà aperta fino ad esaurimento dei posti. Si tratta di sessanta loculi, cinque tombe ad un posto e diciotto a due posti non ancora tutti assegnati. Anche presso il cimitero comunale di Tatti sono ancora in vendita nove tombe a terra a due posti di nuova costruzione previste nel progetto di ampliamento del cimitero. L’Amministrazione Comunale assegnerà i posti in concessione, a seguito di prevendita, fino ad esaurimento dei posti.
I bandi che regolano le modalità di richiesta e di assegnazione, con il relativo modello di domanda, possono essere ritirati presso l’Ufficio Segreteria del Comune al primo piano di Piazza Garibaldi o scaricati dal sito internetwww.comune.massamarittima.gr.it , all’interno della sezione “Bandi e gare in corso”. I richiedenti dovranno essere residenti nel Comune di Massa Marittima, esservi nati o aver vissuto a Massa Marittima anche se non sono più residenti nel Comune. Potranno presentare domanda anche i cittadini iscritti all’A.I.R.E. del Comune. La richiesta di preassegnazione può essere formulata dal soggetto che sarà destinatario del loculo o della tomba o da un suo familiare.
I loculi e le tombe verranno concessi per la durata di quarantacinque anni dalla stipula del contratto. Gli interessati possono recarsi presso l’Ufficio Segreteria per consultare la planimetria e scegliere la collocazione dei loculi e delle tombe a terra.
La domanda potrà essere spedita per posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro il termine di scadenza del bando o consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Massa Marittima nell’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00).
Per qualsiasi altra informazione è possibile contattare l’Ufficio Segreteria: tel. 0566/913716, email: s.poli@comune.massamarittima.gr.it