Gavorrano– Studenti in ritardo a scuola a causa degli orari ‘sballati’ dei bus che da Bagno raggiungono il capoluogo. La soluzione potrebbe arrivare rapidamente e i disagi potrebbero presto finire. Il sindaco di Gavorrano Massimo Borghi, dopo aver verificato che nel recente passato gli uffici comunali avevano già informato Tiemme del disservizio con numerose segnalazioni, si è messo subito in contatto con il presidente dell’azienda Marco Simiani. E’ stato proprio il presidente Simiani a garantire «la risoluzione rapidissima del problema».
Il disservizio riguarda in particolare la linea che collega Bagno a Gavorrano: gli studenti delle medie e della primaria arrivano nel capoluogo in ritardo rispetto all’ora di entrata in classe con una serie di disagi evidenti.
«Il sindaco – si legge in una nota di Borghi – si scusa dell’inconveniente con gli studenti, le famiglie e la scuola e continuerà, attraverso gli uffici preposti, l’opera di controllo con l’obbiettivo di un servizio sempre migliore e puntuale».