Gavorrano – È orgoglioso e soddisfatto dei risultati messi a segno dalla Società e dalla formazione rossoblù il Presidente
dell’Unione Sportiva Gavorrano Paolo Balloni (nella foto insieme al vicepresidente Luigi Mansi), al ritorno dalla trasferta campana.
“L’arrivo di Buso ha portato al Gavorrano e alla squadra, oltre che due importanti pareggi in casa e tre vittorie in trasferta, tranquillità e gioco, valorizzando al massimo i giovani, in cui crediamo tantissimo – rimarca il Presidente rossoblù – . Un successo importante è arrivato dalla gara con l’Ebolitana, dove sono andati a segno tutti i nostri attaccanti, mettendo in risalto le qualità di ognuno. Ciliegina sulla torta la convocazione di Fabio Rosati al torneo quadrangolare di Lega Pro che si terrà ad Avellino e Aversa dal 24 al 26 gennaio. Tutti questi risultati, però, non ci fanno perdere d’occhio l’obiettivo di consolidamento nella categoria”.
E un appello è diretto ai tifosi. “A inizio anno ci preme anche fare un appello ai tifosi affinché sostengano in modo sempre più presente i nostri ragazzi, che indubbiamente se lo meritano e stanno dando spettacolo. Tutto questo è frutto del buon lavoro svolto quest’estate dalla Società, che ha saputo creare una squadra di qualità e ben amalgamata”.
“Ricordo inoltre un’ultima iniziativa importante organizzata dalla nostra Società per le giovani leve. Si tratta di un mini camp che l’Arsenal Soccer School terrà allo Stadio “Malservisi-Matteini” il 5 e 6 aprile, con istruttori italiani e inglesi. Le prenotazioni sono aperte fino al 24 febbraio pressola Segreteria”.
“Per quanto riguarda il Settore Giovanile sono sempre più fondamentali e strategiche le sinergie con il Saurorispescia e il Venturina, che ci permetteranno di mettere in campo squadre forti e competitive per i Campionati che siamo chiamati a disputare, a tutti i livelli, nella speranza di poter anche preparare giovani calciatori perla Prima Squadra”.
“Infine – conclude Balloni – attendiamo con interesse gli sviluppi per l’acquisizione del campo sportivo di Bagno di Gavorrano da parte della Società, consapevoli e soddisfatti del percorso fatto fino a oggi con l’Amministrazione Comunale”.