Giuncarico – Tradizionale appuntamento a Giuncarico con la Befana del circolo Arci che anche quest’anno è arrivata in paese per portare caramelle e dolcetti a tutti i bambini. Come ogni anno la Befana in compagnia del suo Befanotto è arrivata a Giuncarico nella notte del 5 gennaio: con tanto di scopa e carretto carico di doni golosi ha attraversato il centro storico del paese giungendo fino nella sala del Arci di via Matteotti dove davanti al falò dell’Epifania grandi e piccini la stavano aspettando.
Poi il momento più atteso: la consegna delle calze ai bambini iniziando dai più piccoli per concludere poi con i più grandicelli in un’atmosfera di festa, divertimento, emozione. Un’iniziativa che ogni anno riscuote successo e che quest’anno è stata particolarmente partecipata con più di 40 “bimbi” di Giuncarico e dintorni accompagnati da genitori, nonni e zii.
Il Giunco.net ha seguito tutto l’evento per raccontarlo con il Foto Album pubblicato qui sotto. Per ingrandire le fotografie si può cliccare sulle singole immagini.
[gallery link=”file”]