Bagno di Gavorrano – È veramente un programma molto ricco quello che l’Associazione Commercianti di Bagno di Gavorrano con il patrocinio dell’amministrazione comunale propone il 17 e 18 dicembre prossimi per la due giorni dedicata ai “Mercatini di Natale”, un’iniziativa a favore delle organizzazione caritatevoli del nostro territorio.
Il “mercato” vero e proprio dedicato alle festività del Natale sarà ospitato in via Marconi, la via principale di Bagno, e nelle altre vie e piazze centrali del paese. Si tratta di un «mercato dell’ingegno e cultura – come spiegano gli organizzatori – con l’esposizione di oggetti creati ad arte» e di tanti prodotti del settore agroalimentare come vini, oli, pasta, dolci e naturalmente con una particolare attenzione agli addobbi natalizi.
A far da cornice al mercatino e alle tante bancarelle che saranno presenti a Bagno di Gavorrano durante il week-end anche tante iniziative collaterali per vivere l’inizio delle festività natalizie. Ci sarà così spazio anche per la musica sia il sabato che la domenica, per l’animazione per i più piccoli e per la solidarietà (in alto la locandina ufficiale della manifestazione).
Questo il programma completo della manifestazione:
SABATO 17 Dicembre dalle ore 16:00 alle ore 22:00
- Inaugurazione del Sindaco Massimo Borghi e conCompagnia del Riccio canzoni natalizie.
- intervento del Parroco e apertura degli stand
- Ore 18:00 Eliusco Minelli musica dal vivo
- Ore 21:00 Fantomatik musica dal vivo
Recita scolastica, Lotteria, Babbo Natale itinerante e musica dal vivo.
DOMENICA 18 Dicembre dalle ore 10:00 alle ore 22:00
- Ore 10:00 apertura stand
- Filarmonica G. Verdi di Gavorrano – concerto con melodie natalizie
- Ore 15:30 Karaoke per bambini con Vincenzo Ianelli
- Ore 17:30 Estrazione Lotteria da parte del Sindaco Massimo Borghi
- Ore 18:00 LUNA in concerto