Gavorrano – Dai temi della politica nazionale ai temi che interessano da vicino il nostro territorio. Domani (venerdì 11 novembre) alle 21 nella sede del partito in via Finetti a Bagno di Gavorrano Sinistra Ecologia e Libertà ha organizzato un dibattito pubblico sul futuro politico dell’Italia “post-Berlusconi”, sul rapporto fra partiti e movimenti, partiti e società civile e il ruolo di Sel nel panorama nazionale e locale.
Una iniziativa che cade in un momento molto particolare per la politica italiana, alla vigilia delle dimissioni del governo Berlusconi e dell’apertura di una nuova fase con prospettive diverse come la formazione di un nuovo governo o il ricorso alle elezioni anticipate.
All’incontro prenderà parte Nicola Fratoianni, assessore della regione Puglia nella giunta guidata da Niki Vendola, leader nazionale di Sel. Insieme a Fratoianni saranno presenti il sindaco di Gavorrano Massimo Borghi, il vicepresidente della provincia Marco Sabatini e il consigliere provinciale Tiziano Baldanzi.