Gavorrano– Trenta giorni di palestra gratis per le persone che ne hanno più bisogno. Il centro fitness “California 2000” di Bagno di Gavorrano promuove questa iniziativa a partire dal mese di ottobre, una iniziativa che è rivolta a tutti coloro che non hanno mai frequentato corsi o attività in quella palestra che hanno più di 60 anni, che soffrono di patologie artrosiche, alla colonna vertebrale e discali, di ipertensione, di iperglicemia o diabete o ancora dislipidemie. Tra i requisiti richiesti anche la certificazione medica o il modulo Afa dell’Asl.
Il programma pensato dalla associazione “California Dreaming” prevede che le persone che abbiano i requisiti e che facciano richiesta possano frequentare il corso di Ginnastica Dolce oppure svolgere attività libera con attrezzi per trenta giorni in modo gratuito.
I moduli per il medico e di richiesta si possono trovare direttamente nell’ufficio segreteria della palestra. Le richieste delle persone interessate verrano valutate ed esaudite in ordine di presentazione e nel massimo di cinque ogni mese fino a marzo 2012. I giorni di frequenza vengono concessi una sola volta, devono essere effettuati in modo continuativo e non possono essere recuperati.
È possibile presentare le domande di partecipazione a questo speciale programma entro il 30 novembre 2011 direttamente alla sede di Bagno di Gavorrano in via dell’Argento 9 (Zona Artigianale). Per ulteriori informazioni si può visitare il sito internet del centro www.centrocalifornia2000.it, si può telefonare allo 0566.847075 o al numero verde 800.989718 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@centrocalifornia2000.it.