Gavorrano – Amichevole di lusso per l’Unione Sportiva Gavorrano che mercoledì 3 agosto affronterà la Fiorentina in uno dei match di preparazione in vista del prossimo campionato di Lega Pro seconda divisione che la formazione maremmana si appresta a disputare per la seconda stagione consecutiva.
Ad ospitare la partita tra i rossoblù e la squadra viola sarà lo stadio comunale di San Piero a Sieve in provincia di Firenze, la località scelta dalla Fiorentina per il ritiro precampionato.
Per il Gavorrano si tratta di un palcoscenico prestigioso: è le prima volta nei suoi ottant’anni di storia che affronta la Fiorentina, una della squadre più blasonate della serie A con centinaia di migliaia di tifosi soprattutto in Toscana.
Per tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra rossoblù in questa trasferta contro la Fiorentina a San Piero a Sieve potranno chiedere informazioni e rivolgersi alla segreteria della società alla stadio Malservisi di Bagno di Gavorrano entro lunedì 1 agosto alle 12. La società sta organizzando un pullman per stare vicini alla squadra e sarà possibile per i tifosi raggiungere la località in provincia di Firenze anche attraverso questo servizio.