Il presidente è Muriel Berretti: «la campagna di tesseramento è iniziata e nel giro di pochi giorni ha visto moltiplicare gli iscritti»
Gavorrano – A distanza di una settimana dalle elezioni amministrative si è costituito anche a Gavorrano il Circolo del Popolo della Libertà nato ufficialmente il 23 maggio 2011. Iscritti e simpatizzanti del Pdl hanno nominato presidente del circolo Muriel Berretti, già candidata consigliere nella lista “Di Massa Sindaco” alle amministrative del 15 e del 16 maggio.
«La scelta di fondare il Circolo successivamente alle amministrative – spiega Muriel Berretti in una nota inviata alla stampa – si è resa necessaria per ringraziare i nostri elettori e, nel contempo, rispondere in modo concreto alle esigenze e alle numerose e ripetute richieste di quella parte di cittadini che così avrà l’opportunità di rivolgersi al direttivo locale per comunicare eventuali disservizi, lamentele ma anche proposte».
«Cogliamo l’occasione – conclude la presidente Berretti – per ricordare che la campagna di tesseramento è iniziata e nel giro di pochi giorni ha visto moltiplicare gli iscritti. Di fondamentale importanza diventa oggi, come non mai, la nostra presenza sul territorio e la creazione del Circolo rappresenta il primo passo verso la libertà ed il rinnovamento, sentimenti che accomunano i nostri sostenitori».