I giovani rossoblù scenderanno in campo alle 21 al Malservisi contro il Venturina
Gavorrano – Si chiude stasera alle 21 la fase eliminatoria del Torneo Matteini, la manifestazione voluta per ricordare lo storico presidente della società rossoblù e dedicata ai giovani calciatori. Questa sera al Malservisi si affronteranno per accedere alla fase successiva del torneo Gavorrano e Venturina. In gioco c’è l’accesso alla semifinale contro il Grosseto, mentre l’altra semifinale vedrà scendere in campo Livorno e Saurorispecia.
Per i giovani rossoblù approdare alla semifinali di questa prima edizione del Torneo Matteini sarebbe un traguardo molto importante anche in considerazione che è proprio l’Unione Sportiva Gavorrano ad aver organizzato una delle manifestazioni più importanti a livello giovanile presenti sul nostro terrtiorio.
[table id=3 /]
Nonostante sia soltanto la prima edizione al Torneo Matteini hanno aderito ben otto società delle province di Livorno e Grosseto. In tutto sedici gare tutte in notturna che hanno fatto dello stadio Malservisi di Bagno di Gavorrano in questo ultimo mese un vero punto di riferimento del calcio giovanile in Maremma e non solo.
Le due semifinali saranno disputate il prossimo fine settimana sabato 4 giugno e domenica 5 giugno, mentre la finalissima che decreterà la squadra campione del torneo è in programma per sabato 11 giugno.