Prosegue in vista della fase finale il torneo dedicato alla memoria dello storico presidente dell’Unione Sportiva Gavorrano; buone le prestazioni della squadra di casa
Gavorrano – Un mese di calcio dedicato alle giovani promesse del nostro territorio. La prima edizione del Torneo Giovanile in notturna dedicato alla memoria dello storico presidente dell’Unione Sportiva Gavorrano Mario Matteini ha avuto inizio lo scorso 9 maggio e vede protagoniste otto squadre delle province di Grosseto e Livorno, divise in due gironi: Grosseto, Saurorispecia, Atletico Piombino, Golfo di Follonica (Girone A); Livorno, Gavorrano, Venturina, Ribolla (Girone B).
Un programma ricco che prevede ben 16 incontri tutti in notturna. Un grande sforzo organizzativo da parte dell’Unione Sportiva Gavorrano per una manifestazione sportiva che ha già ottenuto risultati importanti e che anche in futuro può rappresentare un momento di confronto tra i giovani calciatori al termine della stagione agonistica e prima della pausa estiva.
[table id=3 /]
In vista della fase finale che avrà inizio sabato 4 giugno con la prima delle due semifinali in programma sono state disputate dieci gare. Nel girone A buone il Grosseto a punteggio pieno con tre vittorie si è qualificato per la semifinale, così come nel Girone B insieme il Livorno ha già conquistato il passaggio del turno.
In basso nelle due tabelle la situazione della classifica dei due girone di questa prima edizione del Torneo Matteini. [table id=4 /]
Come vedete nel Girone A è il Grosseto a guidare la classifica, mentre nel Girone B in testa è il Livorno.
[table id=5/]
Nell’ultima tabella trovate la classifica marcatori.
[table id=8/]