Quattro gli appuntamenti in agenda per domani venerdì 15 aprile 2011: alle 17 Di Massa sarà a Grilli; alle 18 la Mondei sarà a Ravi e alle 21 a Caldana; alle 21 Borghi sarà a Bagno di Gavorrano
Gavorrano – Proseguono gli incontri dei candidati a sindaco con i cittadini del comune di Gavorrano e prosegue, giorno dopo giorno, il nostro taccuino elettorale per presentare tutte le iniziative di questa campagna elettorale per le amministrative 2011.
Quattro gli appuntamenti in agenda per la giornata di domani venerdì 15 aprile 2011.
“Di Massa Sindaco” – Alle 17 al centro sociale di Grilli il candidato a sindaco del centrodestra Jurij Di Massa incontra i cittadini. La lista “Di Massa Sindaco” è sostenuta da Pdl, Lega, Caccia Pesca Natura, La Destra, Udc, Lista Fabiano, Alleanza di Centro.
“Insieme per Gavorrano” – Alle 18 nella sala comunale di Ravi il candidato a sindaco della lista “Insieme per Gavorrano” Francesca Mondei presenterà i candidati consiglieri e il programma. La lista “Insieme per Gavorrano” è sostenuta da Partito Democratico, Italia dei Valori e Federazione della Sinistra.
“Centrosinistra Gavorranese” – Alle 21 al cinema Roma di Bagno di Gavorrano Massimo Borghi presenta i candidati consiglieri e il programma elettorale. La lista “Centrosinistra Gavorranese per Borghi Sindaco” è sostenuta da Sinistra Ecologia e Libertà, Psi, Verdi e Comitato Gente Comune.
“Insieme per Gavorrano” – Alle 21 al teatro del Mutuo Soccorso di Caldana il candidato a sindaco della lista “Insieme per Gavorrano” Francesca Mondei presenterà i candidati consiglieri e il programma. La lista “Insieme per Gavorrano” è sostenuta da Partito Democratico, Italia dei Valori e Federazione della Sinistra.