Undicesima giornata di ritorno: domani l’Unione Sportiva in trasferta cerca ancora punti preziosi dopo il successo casalingo contro il Crociati Noceto
Gavorrano – Dopo la vittoria della scorsa domenica contro il Crociati Noceto, Mister Lamberto Magrini conferma il modulo di gioco 4-3-3, provato tutta la settimana in allenamento. Molti i difensori costretti a rinunciare alla trasferta aretina, tra cui il capitano Miano per infortunio e Ivan Loseto per squalifica.
In campo scenderà una squadra giovane, con un buon potenziale ha sottolineato in conferenza stampa Magrini -. Così sarà anche per la prossima gara in casa, mentre nelle ultime tre probabilmente ci saranno ampi spazi anche per i più esperti. Sono convinto che faremo una buona partita perché vedo la squadra molto motivata, desiderosa di giocare e fare bene. Vogliamo chiudere il campionato al meglio, anche nel rispetto della nostra Società, che non ci ha mai fatto mancare nulla.
Per carenze strutturale del campo sportivo di San Giovanni Valdarno, la Questura di Arezzo ha disposto che potranno entrare allo stadio solo i supporter maremmani provvisti della tessera del tifoso.
I CONVOCATI – Per lundicesima giornata di ritorno che sarà giocata domenica 10 aprile 2011, alle 15, allo Stadio Comunale “Virgilio Fedini” di San Giovanni Valdarno, il tecnico rossoblù Magrini ha convocato i seguenti giocatori:
Portieri: Mattia LANZANO e Mattia MARAGNA.
Difensori: Riccardo BETTINI, Vincenzo SGAMBATO, Nicholas IBOJO, Niccolò NENCIOLI.
Centrocampisti: Jacopo GALBIATI Antonello BERTINO, Filippo DE GORI, Fabio FANELLI, Luca LULLI, Stefano MANZO, Giovanni RUSCIO, Gabriel RITUALE e Michael FRANGIONI.
Attaccanti: Andrea APERUTA, Damiano BIGGI, Manuel NOCCIOLINI.