Prato – Gavorrano: i convocati dal tecnico rossoblù Magrini per la gara di domani domenica 27 marzo allo Stadio Lungobisenzio
Gavorrano – Scontate le due giornate di squalifica, torna in panchina Mister Lamberto Magrini. Ancora qualche indecisione sulla formazione da schierare, mentre sembra confermato il modulo di gioco: il 4-3-1-2. Tra i convocati spicca lassenza del capitano Sebastiano Miano, in fase avanzata di recupero dal piccolo infortunio registrato durante la gara con la Villacidrese. Confermato invece il centrocampista Stefano Manzo, reduce dallottima prestazione con la maglia azzurra di mercoledì, contro il Portogallo, nella semifinale dellInternational Challenge Trophy.
«Per noi la pausa di campionato è arrivata un po a sproposito perché venivamo da tre risultati positivi consecutivi – ha commentato Lamberto Magrini in conferenza stampa – comunque abbiamo la testa e la preparazione giusta per dare una continuità di vittoria. Certamente giochiamo contro una bella squadra, che punta ai play-off».
I CONVOCATI – Per la nona giornata di ritorno che sarà giocata domani domenica 27 marzo 2011 alle 15,00 allo Stadio Comunale “Lungobisenzio” di Prato, Mister Lamberto Magrini ha convocato i seguenti giocatori:
Portieri: LANZANO e MARAGNA.
Difensori: BETTINI, SGAMBATO, IBOJO, LOSETO, MENICHETTI G. e NENCIOLI.
Centrocampisti: BERTINO, GALBIATI, MANZO, FANELLI, RUSCIO, RITUALE e LULLI.
Attaccanti: BIGGI, FIORETTI e NOCCIOLINI.