Il Pd ribadisce compatezza intorno alla candidatura di Francesca Mondei; «Balloni si concentri sulla sua lista antagonista alla nostra»
Gavorrano – Dopo la decisione del Collegio di Garanzia interviene sulla vicenda dell’espulsione di Paolo Balloni e di Serena Remi anche il Partito Democratico di Gavorrano. «Finalmente è stata fatta chiarezza – si legge in una nota del Pd di Gavorrano – . Il Partito Democratico Gavorranese è rappresentato alle prossime elezioni amministrative da Francesca Mondei. Invitiamo quindi Paolo Balloni a concentrarsi sulla sua lista, antagonista alla nostra, e a non usare più in futuro il Partito Democratico per inutili e banali strumentalizzazioni, futili schermaglie elettorali o vari gossip su fantomatici assessorati o sondaggi fantasma».
«Il Partito Democratico a Gavorrano – aggiungono i democratici – sostiene Francesca Mondei a tutto tondo e i suoi circoli, dirigenti e singoli iscritti stanno lavorando insieme per portarla alla vittoria elettorale della prossima primavera. I frutti del nostro lavoro, del resto, sono già evidenti a tutti e dimostrati anche dalle ultime dichiarazioni del nostro candidato a Sindaco».