Il Gavorrano affronta in casa il Chieti nella terza giornata di ritorno. A scendere in campo sarà probabilmente la stessa formazione che ha sconfitto due settimane fa il Carpi
Gavorrano – Dopo la sconfitta in trasferta il Gavorrano torna a giocare al Malservisi nel terzo turno del girone di ritorno del campionato di Lega Pro Seconda Divisione per affrontare il Chieti in una sfida che potrebbe valore molto per la classifica de rossoblù sopratutto in chiave palyoff. Quasi sicuramente mister Magrini si affiderà fin dal primo minuto alla formazione che due settimane fa, nella prima gara disputata nello stadio di casa dopo gli interventi di adeguamento, riuscì ad ottenere i tre punti contro la capolista Carpi. Tra i convocati per la gara contro il Chieti compaiono anche due calciatori della Berretti, il portiere Rocco e il centrocampista Cappiello. Risultano infortunati, invece, il difensore Simone Menichetti e il portiere Lanzano, mentre è pronto al rientro il capitano della squadra Sebastiano Miano. Per scelte tecniche restano fuori il centrocampista De Gori e l’attaccante Peluso.
I CONVOCATI – Per la terza giornata del girone di ritorno che vedrà scontrarsi il Gavorrano e il Chieti, e che sarà giocata domani domenica 30 gennaio 2011, alle 14,30, allo Stadio “Romeo Malservisi” di Bagno di Gavorrano, il tecnico rossoblù Lamberto Magrini ha convocato i seguenti giocatori: APERUTA, BERTINO, BETTINI, CAPPIELLO, FIORETTI, GALBIATI, IBOJO, LOSETO, LULLI, MANZO, MARAGNA, MENICHETTI G., MIANO, NENCIOLI, NOCCIOLINI, PACINI, RUSCIO, ROCCO, SGAMBATO.