Confermata l’agibilità dello Stadio Comunale “Romeo Malservisi” da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Tutto pronto per la gara Gavorrano-Carpi
Gavorrano – È stata confermata questa mattina l’agibilità dello Stadio Comunale “Romeo Malservisi” da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali della Federazione Italiana Giuoco Calcio. E’ tutto pronto, quindi, per la gara Gavorrano-Carpi che si terrà a porte aperte domenica 16 gennaio 2011, alle 14.30, alla presenza delle Istituzioni del territorio.
«E’ una soddisfazione immensa tornare a giocare a Gavorrano – sottolinea il Presidente della Società, Mario Matteini – e di questo devo ringraziare le tante persone che in questi mesi si sono adoperate per rendere possibile il raggiungimento di questo traguardo, prime tra tutte le Istituzioni locali e la Federazione. Siamo pronti a riprendere questo campionato con serenità ed entusiasmo».
I biglietti potranno essere acquistati soltanto al botteghino dello Stadio, a partire dalle 13.00, previa presentazione del documento di identità. Per questa domenica quindi le prevendite non saranno possibili, ma saranno nuovamente attive dalla prossima partita casalinga.