Dopo la sconfitta in trasferta contro il Giulianova i rossoblu cercano i tre punti nella sfida casalinga contro il San Marino
Gavorrano – I rossoblù sono pronti a scendere in campo per affrontare il San Marino, terza in classifica, sicuri di poter dire la propria in una partita molto attesa. Quasi completa la rosa, anche se mancheranno due giocatori che nelle ultime partite si sono fatti notare per lottima forma fisica e i risultati raggiunti. Si tratta di Antonello Bertino, che questa settimana è stato influenzato, e di Manuel Nocciolini, che deve scontare lultima giornata di squalifica.
«Sotto il profilo tecnico la nostra squadra è molto preparata – ha spiegato mister Lamberto Magrini – e i ragazzi hanno tutti un buon tiro, arriveranno anche i goal. Stiamo vivendo un periodo poco fortunato, capita, ma credo che in questo campionato possiamo fare ancora delle belle cose ha detto il tecnico rossoblù dopo lallenamento del sabato mattina . Il San Marino ha i tre attaccanti più forti del girone, ma questo non ci spaventa perché notoriamente noi siamo più pronti ad affrontare le squadre che non si chiudono, ma dove cè la possibilità di creare il gioco. Mi aspetto una buona gara, come quelle che stiamo giocando ultimamente. Serve solo più cattiveria, più convinzione e più autostima».
Il match si giocherà domani, domenica 5 dicembre, allo stadio di Venturina, fischio d’inizio alle 14,30.