Al via da oggi la nuova iniziativa del nostro blog “Il Sindaco che vorrei”: i visitatori potranno indicare il loro candidato preferito; ogni settimana pubblicheremo gli aggiornamenti della “classifica” dei candidati indicati dai lettori
COME SI PARTECIPA – Gli utenti che visitano il nostro blog potranno indicare nel modulo che abbiamo predisposto il nome e il cognome del “loro” sindaco “preferito”. Ogni settimana poi sul Giunco.net sarà pubblicata la classifica dei candidati sindaco indicati dagli stessi utenti. Per facilitare la partecipazione degli utenti abbiamo riservato una pagina specifica all’iniziativa, la pagine dei Contatti, che potete visitare cliccando direttamente su questo link. Troverete il link alla pagina anche nella colonna di destra del nostro blog nell’area riservata i menù di navigazione.
LA CLASSIFICA – Ogni settimana pubblicheremo sul blog i risultati aggiornati relativi alla classifica dei candidati. I messaggi che riceveremo dai nostri utenti saranno conservati in formato digitale per evitare possibili errori legati al conteggio delle preferenze da inserire in classifica.
Ricordiamo che questa iniziativa, come anche altre “iniziative di opinione” del Giunco.net, non ha un valore statistico ed è una rilevazione non basate su un campione elaborato scientificamente. Ha l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.