Si chiuderà alla mezzanotte di domani il sondaggio proposto dal Giunco.net e dedicato alla situazione politica ed elettorale del nostro comune
Gavorrano – C’è ancora tempo per partecipare al sondaggio sulle intenzioni di voto, pubblicato la scorsa settimana sul nostro blog e proposto ai visitatori del Giunco.net. Fino ad oggi hanno partecipato alla nostra iniziativa 108 utenti che hanno scelto tra le opzioni presenti nel sondaggio.
Questo il quesito che abbiamo presentato ai nostri visitatori: “Comune di Gavorrano, intenzioni di voto: quale formazione politica sceglierebbe se dovesse votare adesso?”. Abbiamo deciso di chiudere il sondaggio alla mezzanotte di domani, martedì 5 ottobre, dopo una settimana dalla sua apertura. Lo abbiamo fatto perché pensiamo che la scelta sulle intenzioni di voto sia una scelta molto legata all’attualità e che sia giusto limitare la nostra iniziativa ad un determinato periodo di tempo.
[polldaddy poll=3821360]
Mercoledì pubblicheremo i dati definitivi del sondaggio ricordando a tutti i nostri visitatori, come abbiamo già fatto nel presentare la nostra iniziativa, che non si tratta di una ricerca demoscopica con valore scientifico, ma soltanto di un semplice sondaggio per capire meglio quale sia la “mappa” della politica a Gavorrano dopo una crisi che ha colpito alle fondamenta il sistema dei partiti e dei rapporti istituzionali. Ricordiamo che il campione del sondaggio è casuale e che l’universo di riferimento è aperto e corrispondente ai visitatori del blog che scelgono di partecipare alla nostra iniziativa senza possibilità di filtro tra elettori o eventuali aventi diritto residenti nel comuni di Gavorrano.