Stasera alle 21,30 al teatro delle Rocce arriva il Summer Night Live, insieme ai due siciliani di Striscia la Notiza ci sarà anche il Mago Forest
Gavorrano – Serata di cabaret “alla Zelig” sul palcoscenico del Teatro delle Rocce di Gavorrano, dove stasera venerdì 23 luglio alle 21,30 trionfa il varietà in Summer Night live, lo show imperdibile di questa estate che vede riuniti per la prima volta Ficarra e Picone (nella foto a destra)e Mr. Forrest (nella foto in basso) insieme per due ore di risate, accompagnati dallo stand up Gian Luca Belardi e dal pianista Lele Micò.
È uno degli appuntamenti più attesi del calendario 2010 del Teatro, un degli eventi da tutto esaurito come si auspicano gli organizzatori che hanno voluto portare a Gavorrano uno spettacolo “leggero” che prende molto spunto dalle esperienze televisivi dei tre protagonisti.
Il surreale duo comico siciliano e il mago più folle e incompetente del piccolo schermo si incontrano per ricercare assieme la loro vocazione live di stampo cabarettistico. Sul palco, Ficarra & Picone, proporranno alcuni pezzi intramontabili del loro repertorio, ma anche sketch nuovi e rivisitati, che prenderanno spunto da recenti fatti d’attualità.Il Mr Forest si destreggerà tra le più improbabili trappole che la vita si diverte a tenderci, una sorta di David Copperfield sfigato e disastroso, ma che non rinuncia a portare avanti lo show con l’aiuto del suo fido scudiero pianista Lele Micò. Gian Luca Belardi dal vivo esibisce tutti i suoi numeri: la sua potente espressività, la presenza scenica, la sua comicità malinconica, e la capacità evocativa dei suoi racconti di tante “storie” di vita dagli anni ‘70 ad oggi. Non mancheranno contaminazioni e scambi di battute tra Ficarra e Picone, Mr Forest & Belardi, in questo nuovo e imperdibile show.